BENVENUTO NEL MIO BLOG!

Se sei finito su questa pagina probabilmente stai cercando delle informazioni riguardo Instagram ed Influencer Marketing e probabilmente non ci conosciamo.

Ho creato questa pagina sul mio blog per guidarti nei primi passi affinché tu possa trovare le informazioni più importanti in poco tempo.

Benvenuto quindi e mi raccomando, se hai bisogno di chiarimenti o di entrare in contatto con me per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi toccando sull’icona di messenger qui sotto o scrivendomi su qualsiasi altro canale!

“Chi ben comincia è a metà dell’opera!”

MI PRESENTO

Ciao, sono Lorenzo Giustarini e sono un consulente e formatore in Instagram e Influencer Marketing. Studiando e testando tecniche e strategie da applicare per i miei clienti sono diventato anche io un micro-influencer e se vuoi puoi seguirmi su Instagram.

Il mio obiettivo è quello di aiutare aziende, professionisti ed aspiranti influencer ad ottenere dei guadagni attraverso l’utilizzo professionale di Instagram principalmente

La mia formazione a 360° mi consente poi di fare delle consulenze strategiche che prevedono l’utilizzo di tutti gli strumenti sia on-line che off-line per migliorare il tuo business o realizzarne uno da zero.
Se vuoi puoi leggere di più nella mia pagina CHI SONO

“La conoscenza è un tesoro, ma la pratica è la sua chiave” (Lao Tzu)

Proprio perché credo che la conoscenza da sola non sia sufficiente ho creato un corso on-line che ti guidi da zero sia nella teoria che nella pratica verso la realizzazione del tuo business con Instagram.

Visto che non ci conosciamo ti presento il mio corso offrendoti uno sconto del 70% ed una garanzia soddisfatti o rimborsati. Approfittane subito!

ARTICOLI PIÙ LETTI

instagram per ecommerce

Come aumentare le vendite con Instagram per ecommerce

Usare Instagram per l’ecommerce e incrementare le vendite del tuo negozio online. Sarebbe bello, vero? Ti stai chiedendo come fare?

I tuoi prodotti sono unici e il tuo ecommerce è studiato nei minimi dettagli: microcopy e immagini accattivanti, per ammaliare le persone. Ma vendere online è una dura lotta. Anche se il tuo prodotto è straordinario, se nessuno lo sa, non lo cercheranno. Qui sta il potere dei social media: ti offrono la possibilità di andare a incontrare potenziali clienti in target, attirare la loro attenzione e renderli consapevoli che esisti.

Followers Instagram

Followers Instagram: come trovare pubblico in target

Hai visto? Là fuori sono tutti impegnati a capire come aumentare i followers Instagram. Come migliorare l’engagement e riuscire a far decollare il loro business. Anche tu, giusto?

Non serve che ti dica quanto Instagram sia efficace per promuovere e far crescere il tuo brand. Professionisti e aziende lo sanno bene. Le possibilità sono tante. Puoi mostrare il “volto umano” della tua azienda, condividerne gli ideali e le storie che l’avvicinano al pubblico. Puoi e vuoi coinvolgerlo, deliziarlo e, perché no, fare nuovi affari. Ma ecco il problema: confondi il mezzo con lo scopo.

come farsi seguire su instagram

Come farsi seguire su Instagram: sfrutta i nametag

Come farsi seguire su Instagram?

Questa domanda può diventare un ostacolo così solido che potrebbe perforarti il cervello. La verità è che farsi seguire su Instagram non è affatto difficile; se sai cosa fare. Quindi, smetti di torturare le sinapsi.

Vieni a vedere come farsi seguire su Instagram sfruttando l’ultima novità introdotta dalla piattaforma prediletta dagli influencer: i Nametag.

OTTIENI NEWS E PROMOZIONI PER PRIMO